Time out fullscreen

Time out

Tempo fa ho avuto la possibilità di seguire una partita di basket a rotelle a bordo campo, tutti disponibili e Sportivi con la “S” maiuscola. Tempo 5 minuti e ti dimentichi del loro handicap! Sono fenomenali, acrobazie, accelerazioni e stop impressionanti, cadono e si rialzano con un balzo fuori dal comune. Per me è stato uno spettacolo, vorrei riassumere la mia esperienza con quest’immagine per me molto significativa.

Some time ago I had the opportunity to attend a basketball game wheel on the sideline, all available and Sport with the capital “S”. Time 5 minutes and you forget their handicap! Are phenomenal, acrobatics, impressive acceleration and stop, fall and get up with a jump out of the ordinary. For me it was a show, I would sum up my experience with this image to me very significant.

6 Commenti

  1. Simona Guerra
    30 novembre 2012 at 19:32 · Rispondi

    Tante gambe e piedi che pendono dal cielo. Non servono a nessun giocatore perchè la loro spinta, qui, sta nella mente.
    E’ un altro modo di vivere, di affrontare lo sport e l’esistenza, seppure essi avrebbero di certo gradito averle, quelle gambe.
    Questa foto mi fa venire in mente un film in cui una macchina poteva farti vivere la realtà che volevi tu; un ragazzo in carrozzella optava per una corsa al mare… Non so se quel giorno che hai scattato questi ragazzi hanno vinto o perso… per me sono comunque dei campioni.
    Simona

    • Gianluca
      30 novembre 2012 at 20:34 · Rispondi

      Grazie per la preziosa visita, di quel giorno non ricordo nè vinti, nè vincitori, ma solo una lezione di vita che non dimenticherò facilmente.

  2. teofilo
    30 novembre 2012 at 22:37 · Rispondi

    E’ il genere di fotografia che preferisco.

    In essa non vedo solo una immagine ma un intero film.

    • Gianluca
      1 dicembre 2012 at 13:01 · Rispondi

      Grazie Teofilo, è più che un complimento!

  3. romina
    1 dicembre 2012 at 11:02 · Rispondi

    Bello questo Time out, significativa e paradossale questa immagine, tante gambe ferme seppur diversamente…. Oltre all’emozione, inevitabile, proveniente da questo scatto, leggo dell’altro….
    A seconda della PROSPETTIVA con cui vediamo e viviamo possiamo decidere di essere nella vita immobili spettatori o attivi protagonisti…. Questi ragazzi sono sicuramente piu’ protagonisti di tanti altri loro coetanei… Che dire di piu’ complimenti a loro e a te che come sempre riesci a farmi partecipe della tua “prospettiva”
    ….

    • Gianluca
      1 dicembre 2012 at 13:07 · Rispondi

      A proposito di prospettive…perchè non immaginare un donare, col pensiero e col cuore, da parte degli spettatori/tifosi, le loro gambe ai loro idoli per vincere insieme a loro…

Lascia un Commento

*