Per antonomasia, il periodo natalizio è sinonimo di abbuffate in compagnia, questa immagine, nata per un concorso sul cibo, credo possa inserirsi bene…buon appetito!
By definition, the Christmas season is synonymous with binge eating in the company, this image, created for a contest on the food, I think might fit well … enjoy!
Decisamente slow food…. piacere, tradizione e sentimento…. Aggiungo anche appetitoso….
Racchiudere il tutto in una immagine non è stato semplice, ma per evidenziare manualità e risultato ottenuto ho dovuto inserire ogni singolo “frame”….grazie Romina.
Stupendo portoflio che nella sua semplicità non richiede grandi congetture e sforzi mentali per capirlo, ma che non è frutto della ripresa fotografica tanto per fare qualche cosa, ma che credo sia nato da un progetto preciso in quanto si gioca tutto sul lavoro fatto dalle mani che porta ad ottenere un prodotto che fa venire l’acquolina in bocca senza mettere in evidenza la persona che ha realizzato la focaccia.
Il tutto condito con un sapiente gioco di mossi. La semplicità è fonte di garanzia. Complimenti.
Grazie Dario, solitamente non sono un campione di “semplicità” nelle mie immagini, ma in questo caso sono i gesti manuali che descrivono la storia e la “condiscono”,in tutti sensi, di tutto ciò che serve a renderla comprensibile.