Stupenda fontana in una piazza a Monaco, chiunque era libero di avvicinarsi, entrare, giocare, naturalmente bagnandosi da capo a piedi. Non potevano quindi mancare bambini all’appello, divertimento e senso di libertà assicurati, ma anche refrigerio in calde giornate estive…cosa volere di più?
Beautiful fountain in a square in Monaco, anyone was free to approach, enter, play, of course, bathing from head to toe. They could not have children miss the call, fun and sure sense of freedom, but also cool in hot summer days … what do you want?
Il legame indissolubile tra l’acqua e la vita(lità) si manifesta …..
…sempre sagge parole le tue…
Libero, vitale e spontaneo come il tuo scatto… Questo e’… Che aggiungere di più’…. L’innocenza e l’incoscenza della propria libertà’ e’ la vera Libertà…. Se questo istante ha meritato la tua attenzione forse è’ anche perché avresti voluto fare come lui? In un certo senso ci sei riuscito comunicando magari la tua voglia di giocare…. sbaglio… Non so… Ma questo e’ un po’ il mio essere libera di giocare…
Credo che questo può essere uno dei momenti in cui noi adulti avremmo voluto essere ancora bambini, nessun freno, solo voglia di buttarsi e giocare, in realtà qualche “bambinone troppo cresciuto” c’era e si è lanciato dentro senza troppi problemi…
Bello scatto, semplice e sfuggente ma che esprime gioia e libertà allo stato puro! Mette allegria a chi guarda la foto.
grazie per la visita…!
Bellissime le tue foto, in ognuna di essa si vive un’emozione! dal bambino che gioca nell’acqua, al semplice germoglio, che poi non è così semplice, rappresenta il nascere di una vita.
Buona luce!
Angela.
Wow…grazie mille e buona luce anche a te..!